Rimozione e bonifica serbatoi e cisterne

La NEW ECOLOGY SRL offre un servizio specializzato per quanto riguarda le bonifiche e rimozioni di serbatoi, cisterne interrate e fuori terra e di contenitori di varia natura e dimensione.

La bonifica del serbatoio o cisterna da prodotti combustibili e chimici, viene eseguita mediante pulizia interna con attrezzatura specializzata, usando prodotti appositi.

Oltre all'attività di bonifica cisterne l'azienda è in grado di effettuare prove di tenuta e riparazione serbatoi con vetrificazione

Se è necessario rimuovere e smaltire la vecchia cisterna interrata perché non più in uso, si esegue la rimozione con mezzi meccanici, il serbatoio viene tagliato a laser e conferito in impianti di recupero.

Nel caso in cui  non fosse possibile rimuovere la cisterna si effettua la messa in sicurezza mediante il riempimento della stessa con sabbia, calcestruzzo o materiale inerte. Anche in questo caso viene fornita dichiarazione di avvenuta inertizzazione.

Questi servizi sono rivolti a tutte le attività, privati compresi.

Va ricordato che a fine lavoro verranno rilasciate TUTTE le eventuali documentazioni in merito ai lavori eseguiti a regola d'arte e a norma di legge.

 

 

Richiedi un preventivo gratuito